Comunicazione

Il Team deriva dal “Progetto Futuro Lazio Nuovi Orizzonti’, un gruppo di lavoro composto da giovani under 40 nato con l’intento di valorizzare attitudini, passioni e competenze che spesso nella vita lavorativa vanno perdute e metterle al servizio dell’Organizzazione. Tra le numerose iniziative realizzate dal gruppo, ricordiamo diversi convegni organizzati presso la sala Bruno Buozzi della sede Uil in via Lucullo, i contest e la gestione della pagina Facebook Uilca di Roma e del Lazio oltre che del sito su cui state navigando. La crescita qualitativa del gruppo ha fatto sì che la segreteria regionale affidasse al “Progetto Futuro” la gestione della comunicazione del sindacato territoriale.

Donatella Piccigallo – Responsabile del Dipartimento Comunicazione – lavora nella Direzione Territori Lazio di ANPAL Servizi SpA come Supervisor dei Servizi per il Lavoro e Reddito di Cittadinanza
Siria Boccalini – Segretaria di Coordinamento UILCA MPS
Emanuele Trama – Segretario Responsabile Coordinamento UILCA Gruppo Banco Desio
Daniele Dervisci – Rappresentante Sindacale UILCA nel Gruppo Bancario Credito Valtellinese
Raffaele Italiano – Rappresentante Sindacale UILCA Agenzia delle Entrate Riscossione
Antonio Cona – Rappresentante Sindacale UILCA Intesa San Paolo
Cesare Francini – Rappresentante Sindacale UILCA Unicredit
Paolo Sonni – Rappresentante Sindacale UILCA Generali Italia S.p.A.
Paolo Leone – Uilca Invitalia

Come contattarci