MISSIONE

Il Dipartimento Comunicazione nasce dal “Progetto Futuro Lazio Nuovi Orizzonti”, un gruppo nato con l’intento di valorizzare attitudini, passioni e competenze di ogni componente per metterle al servizio dell’Organizzazione.

Nel corso degli anni il Dipartimento ha organizzato numerose iniziative, dalla realizzazione di convegni e contest, alla gestione del profilo pubblico della Segreteria Regionale, attraverso la pagina Facebook (Uilca di Roma e del Lazio) e il sito www.uilcaromaelazio.it, su cui state navigando.

L’obiettivo del Dipartimento è di raccontare ciò che accade nel territorio, attraverso la voce delle nostre rsa e degli iscritti, così da fornire uno spaccato puntuale della realtà bancaria, assicurativa ed esattoriale della regione.

ATTIVITA’

Diffusione di materiale informativo

Creazione di contenuti per l’animazione della pagina Facebook, attraverso la realizzazione di interviste, video interviste e articoli.

Manutenzione e gestione del sito internet.

Realizzazione di eventi specifici.

Raffaele Italiano – coordinatore dipartimento – Rappresentante Sindacale Uilca Agenzia delle Entrate Riscossione

Daniele Dervisci – rappresentante sindacale Uilca – Credito Valtellinese

Antonio Cona – rappresentante sindacale Uilca – Intesa Sanpaolo