CDP Immobiliare Srl – Firmato accordo VAP 2020

“Lo scorso anno, in occasione della sottoscrizione dell’Accordo per il Premio Aziendale 2019, avevamo concordato con l’Azienda la possibilità di rivedere gli importi sulla base degli obiettivi e dei risultati che sarebbero stati raggiunti nel 2020 e così è stato.” Questo quanto dichiarato da Antonella Maselli, RSA Uilca CDP Immobiliare.

“Ciò che abbiamo portato all’attenzione dell’Azienda, oltre al superamento degli obiettivi fissati dal CdA, è stato lo spirito di collaborazione e di adattamento dimostrato da tutto il personale che non ha mai creato difficoltà operative, pur nell’emergenza della pandemia COVID.

L’Azienda ha favorevolmente recepito la nostra richiesta ed ha accettato di incrementare il VAP 2020 sulla base di coefficienti che sono stati concordati a seguito di una trattativa protrattasi per diversi giorni che ha poi portato all’accordo sottoscritto.

Si evidenzia l’impegno profuso dalle RSA in particolare nei confronti delle aree professionali, per le quali l’incremento è stato maggiore (circa 500€) a parziale compensazione delle voci specifiche (banca ore/straordinari) che non sono state percepite durante il periodo di smart working emergenziale.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.